Referenze

LTS, referenze anno 2010

Seleziona per anno: 2004 | 2005 | 2006 | 2007 | 2008 | 2009 | 2010 | 2011 | 2012 | 2013 | 2014 | 2015

2003 | Regione Veneto e Università degli Studi di Padova

Grezzana - VR

Caratterizzazione geomeccanica colonne portanti materiale lapideo naturale in cava sotterranea, rlievo 3D mediante l'utilizzo di strumentazioni laser (laserscan).

TopografiaGeologiaGeofisica

2000 | Azienda Consorzio del Mirese S.p.A.

Dolo - VE

Interventi per il disinquinamento della laguna veneta. Progetto esecutivo per la realizzazione di opere di fognatura nera. Rilievo mediante Ground Penetrating Radar delle reti di sottoservizi nei comuni consortili.

Geofisica

2000 | PELF S.r.l.

Faè – BL

Progetto di bonifica e messa in sicurezza della pertinenza Pelf presso l'insediamento Ex Faesite in località Faè - Rilievo integrato mediante tecniche topografiche di superficie (Global Positioning System) e tecniche geofisiche,(rilievo magnetometrico) per la ricerca e poszionamento di corpi sepolti.

TopografiaGeofisica

2001 | Soprintendenza Archeologica di Venezia

S. Maria di Sala - VE

Rilievo del sottosuolo mediante tecnica Ground Penetrating Radar per l'individuazione di strutture archeologiche sepolte in corrispondenza di una nuova lottizzazione in località Sant'Angelo di Santa Maria di Sala. Posizionamento scansioni GPR mediante metodologia Global Positioning System.

TopografiaGeofisica

2001 | Soprintendenza Archeologica di Venezia

S. Maria di Sala - VE

Rilievo del sottosuolo mediante tecnica Ground Penetrating Radar per l'individuazione di strutture archeologiche sepolte in località Veternigo di Santa Maria di Sala. . Posizionamento scansioni GPR mediante metodologia Global Positioning System.

TopografiaGeofisica

2001 | Autostrade S.p.A. – 4Emme S.p.A.

Verona – VR

Caratterizzazione strutturale di un muro di sostegno della tangenziale sud di Verona mediante tecnica Ground Penetrating Radar.

Geofisica

2001 | Consorzio Servizi Integrati Medio Chiampo

Montebello – VI

Progetto pilota per la rilevazione puntuale della rete acquedottistica nei comuni di Montebello Vicentino, Zermeghedo e Gambellara. Rilievo integrato mediante tecniche topografiche di superficie (Global Positioning System) e tecniche geofisiche (Ground Penetrating Radar) per la ricostruzione della rete dei sottoservizi.Progettazione sistema GIS gestione rete aquedottistica

TopografiaGis e Analisi TerritorialeGeofisica

2002 | Ministero degli Esteri - Universita' degli Studi di Padova

Padova - PD

Missione Archeologica a Tyana – Costruzione di una rete topografica di riferimento a supporto delle attività di scavo archeologico mediante tecnica tradizionale e Global Positioning System. Rilievo geofisico ad alta risoluzione mediante tecnica Ground Penetrating Radar per l'individuazione di strutture archeologiche sepolte.

TopografiaGeofisica

2002 | Studio di Progettazione Ing. Gianni Dal Moro

Fossò - VI

Indagine con il metodo ERT (Earth Resistivity Tomography) per la caratterizzazione di corpo di discarica.Rilieco GPS per la ricostruzione tridimensionale e il calcolo dei volumi.

TopografiaGis e Analisi TerritorialeGeofisica

2002 | Medio Chiampo S.p.A.

Montebello – VI

Progetto Rilevazione puntuale della rete acquedottistica nei comuni di Montebello Vicentino, Zermeghedo e Gambellara. Rilievo integrato mediante tecniche topografiche di superficie (Global Positioning System) e tecniche geofisiche (Ground Penetrating Radar) per la ricostruzione della rete dei sottoservizi. Creazione sistema GIS gestione rete acquedottistica

TopografiaGis e Analisi TerritorialeGeofisica

2003 | Studio C.D.M Engineering

Cadoneghe - PD

Indagine con il metodo GPR (Ground Penetrating Radar) e con magnetometro a protoni per la ldi una conduttura sepolta. Rilievo di dettaglio degli elementi di drenaggio superficiali Zona Artigianale.

TopografiaGeofisica

2003 | Regione Veneto e Università degli Studi di Padova

Grezzana– VR

Caratterizzazione geomeccanica colonne portanti materiale lapideo naturale in cava sotterranea, rlievo 3D mediante l'utilizzo di strumentazioni laser (laserscan).

TopografiaGeofisica

2003 | VESTA

Marghera - VE

Progetto per la realizzazione di un campattatore interrato. Caratterizzazione del terreno di sedime, relazione geotecnica e ricostruzione reti tecnologiche interrate.

GeologiaGeofisica

2003 | Medio Chiampo S.p.A. Montebello

Montebello – VI

Progetto Rilevazione puntuale della rete acquedottistica nei comuni di Montebello Vicentino, Zermeghedo e Gambellara. Rilievo integrato mediante tecniche topografiche di superficie (Global Positioning System) e tecniche geofisiche (Ground Penetrating Radar) per la ricostruzione della rete dei sottoservizi. Creazione sistema GIS gestione rete acquedottistica.

TopografiaGis e Analisi TerritorialeGeofisica

2004 | Publiacque spa ATO Medio Valdagno

Montebello – VI

Progetto Rilevazione puntuale delle reti di sottoservizi località Chiazzano Celle comune di Pistoia attraverso rilievo integrato mediante tecniche topografiche di superficie (Global Positioning System) e tecniche geofisiche (Ground Penetrating Radar) per la ricostruzione della rete dei sottoservizi. Studio preliminare attività di scavo.

TopografiaGis e Analisi TerritorialeGeofisica

2006 | Azienda per i Servizi Sanitari n°6 “Friuli Occidentale”

Pordenone PN]

Attività geofisica per il rilievo di sottoservizi presso Ospedale Civile di S. Vito al Tagliamento

TopografiaGeofisica

torna ad inizio pagina

Legenda

Seleziona per attività:

TopografiaTopografia
Gis e Analisi TerritorialeGis e Analisi Territoriale
GeologiaGeologia
GeofisicaGeofisica
Gis MappingGis Mapping
LaserscannerLaserscanner
TermografiaTermografia

News

Convenzione di ricerca con il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile Ambientale Università degli Studi di Padova

LTS srl e UNIPD Dipartimento ICEA firmano una Convenzione Quadro relativa alla collaborazione scientifica e tecnica nel settore del Photologging.

UNISKY Spinoff dell'università IUAV di Venezia

LTS srl entra a far parte dello Spinoff dell'Università degli Studi di Venezia "UNISKY". La partecipazione consente di mettere a disposizione il know-how di LTS su tutte le piattaforme tecnologiche innovative per il rilevamento terrestre ed aereo

Convegno sul tema "The past and present of ancient Babylon see from above"

LTS presenta al Convegno di Torino, presso Palazzo Madama lo stato dell'arte nello studio da telerilevamento dei territori della vecchia Babilonia. Le attività svolte congiuntamente con l'Università degli Studi di Padova DAUR, sono promosse dal Centro Ricerche Archeologiche e Scavi di Torino.

Archivio notizie

LTS affidamento incarico Provincia Autonoma di Trento Servizio Geologico.

LTS partecipa al SAIE 09!

Terminata la fase di test per il nuovo quadrirotore

1:50.000 del foglio "Monte Adamello"

Studi geomorfologici a Nisa, Turkmenistan

1:50.000 del foglio "Rabbi"

Rilievi architettonici a Venezia

Rilievo del viadotto “Appia” lungo l’autostrada A16

Rilievi della miniera Scalon di VAS (BL)

Antica Babilonia

Ente Parco Colli Euganei

Rilievo laserscanner, Kazakhistan

VEDI TUTTE

Partner

MicroGeo

Intergraph

Unisky srl

Riegl

Diamond